giovedì, 28 Marzo 2024
HomePadovanoConselvanoElezioni Cartura, Franzolin per la continuità con l’appoggio del sindaco uscente

Elezioni Cartura, Franzolin per la continuità con l’appoggio del sindaco uscente

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Schermata 2016-05-25 alle 09.55.19Sostenuta in prima persona dal sindaco uscente Massimo Zanardo, la lista civica “Rinnovo nella continuità”, candida alla carica di primo cittadino Pasqualina Franzolin. Insegnante di scuola primaria, Franzolin, classe 1961, ha ricoperto la carica di assessore negli ultimi due mandati amministrativi.

“Propongo la lista con uno spirito di continuità con quanto fatto negli ultimi anni all’interno e per questa comunità e con la consapevolezza che altro può essere realizzato in un’ottica di rinnovo – afferma la candidata – Affiancando l’amministrazione comunale uscente ho partecipato alla realizzazione di progetti in tutti i settori a favore dei cittadini. Sono supportata da una lista affidabile, con un’ampia rappresentanza femminile, che mette insieme l’esperienza con l’entusiasmo e la creatività con la concretezza di nuovi candidati. Persone che, fuori da vecchie logiche, hanno deciso di dedicare tempo e risorse, pienamente consci dell’attuale situazione economica, ma rassicurati dai risultati ottenuti negli ultimi dieci anni”.

La candidatura di Pasqualina Franzolin è sostenuta anche dalla locale sezione della Lega Nord Liga Veneta, che conta quattro suoi esponenti nella lista “Rinnovo nella continuità”: Alberta Castellan già assessore nel primo mandato Zanardo, Andrea Berto consigliere comunale sempre nella prima amministrazione Zanardo, Filippo Bacchin e Mauro Masiero. “Le aree tematiche del programma si dividono in rinnovo e continuità – spiega Pasqualina Franzolin – strettamente legate da un unico filo conduttore, che parte da quanto fatto negli anni a favore della comunità e attento alle sue esigenze. Porteremo a termine, nella continuità del precedente mandato, progetti ambiziosi e concretamente realizzabili”. (F.S.)