giovedì, 28 Marzo 2024
HomeSaluteLa salute a Padova EstIl segreto del successo? Un servizio di qualità e tanti vantaggi per...

Il segreto del successo? Un servizio di qualità e tanti vantaggi per la cura del sorriso

Tempo di lettura: 2 minuti circa

denti1Oltre 500.000 persone hanno potuto constatare i differenti valori offerti da Vitaldent, attestando l’importanza di disporre di tutti i trattamenti nella stessa struttura, con particolare attenzione alla qualità dei servizi offerti per rispondere alle esigenze di ogni paziente. La Signora Anna, ci descrive la sua esperienza.

Quali sono le differenze che l’hanno spinta a scegliere un Centro Odontoiatrico?

“La prima volta che sono entrata in Vitaldent ho percepito qualcosa di nuovo nell’approccio paziente-odontoiatra. Le differenze riscontrate sono molteplici. Ad iniziare dall’accoglienza e dal personale non medico che mi ha seguito e mi segue tutt’ora, ricordandomi quanto un percorso di prevenzione sia la miglior soluzione per mantenere sano il mio sorriso. Fin dal primo momento si sono dimostrati molto attenti alle mie esigenze. Pensando a quanto la mia attività mi occupi gran pare della giornata, avere a disposizione una struttura aperta con orario continuato, da lunedì a sabato, 12 mesi all’anno, è sicuramente un’agevolazione importante, che mi ha permesso di prendermi cura della mia salute orale senza trascurare il mio lavoro. Lavorando  anch’io a contatto con le persone so quanto sia importante l’accoglienza. Figuriamoci poi dal dentista! In Vitaldent tutto il personale, odontoiatri, receptionist ed assistenti alla poltrona fin dal primo momento mi hanno fatto sentire al centro delle loro attenzioni.

Come valuta la sua esperienza come paziente?

“Entrare in VItaldent significa disporre di un Centro moderno e tecnologicamente avanzato, capace di curare la maggior parte delle problematiche del cavo orale. Non solo io sono diventata paziente, ma ho consigliato anche ai miei famigliari di recarsi presso questo Centro Vitaldent. Avere a disposizione un team di Odontoiatri che lavora in sinergia per offrire soluzioni di trattamento adeguate alle patologie riscontrate è la miglior risposta alle esigenze di tutti. Un servizio reale a 360 gradi, dall’ortodonzia, dall’odontoiatria pediatrica, all’implantologia”.

Le più lette