venerdì, 29 Marzo 2024
HomeVenezianoMiranese SudIncidente a Caltana (Ve), auto contro moto: muore un operaio di Caselle

Incidente a Caltana (Ve), auto contro moto: muore un operaio di Caselle

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

ambulanza pronto soccorsoBrutto incidente nel tardo pomeriggio di martedì a Caltana, Santa Maria di Sala. Una motocicletta si è scontrata contro un furgone da cantiere in via Caltana, non distante dal cimitero. Nello schianto ha perso la vita il motociclista, Lorenzo Zanoni, 50 anni, residente nella vicina frazione di Caselle. I soccorsi, intervenuti immediatamente, hanno constatato la criticità della situazione e hanno richiesto l’intervento dell’elicottero.

L’uomo, infatti, aveva perso immediatamente i sensi e si sono rese necessarie prolungate manovre rianimatorie per stabilizzarne i parametri vitali per permettere un suo trasferimento d’urgenza all’ospedale dell’Angelo di Mestre. Purtroppo, però, tutto si è rivelato vano. Al suo arrivo è stato dichiarato il decesso.

Dalle prime dinamiche accertate, pare che la vittima, in sella a una Yamaha Enduro, si sarebbe immesso da via Pianiga, mentre il furgone, un Ducato Daily condotto da un uomo di mezza età residente a Mirano, B.A., secondo testimoni sarebbe stato diretto verso Caltana. L’impatto è stato inevitabile