venerdì, 29 Marzo 2024
HomeVenezianoCavarzereCavarzere, Tommasi: “Comunità terapeutica, ne parleremo con Coletto”

Cavarzere, Tommasi: “Comunità terapeutica, ne parleremo con Coletto”

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

TommasiHenri.jpg“Abbiamo chiesto all’assessore alla Sanità della Regione Veneto Luca Coletto un incontro per discutere della riduzione dei posti letto per la comunità terapeutica della Cittadella sociosanitaria, che contiamo possa avvenire entro fine agosto”. Così il sindaco Henri Tommasi spiega le mosse della giunta appena insediata, a seguito della notizia della riduzione da 14 a 9 posti letto della comunità terapeutica e residenziale.
La notizia, diffusa da Alcide Crepaldi, ex assessore alla Sanità di Cavarzere, trova quindi conferma ufficiale ma l’amministrazione fa sapere che sul fronte si sta muovendo velocemente. “Con l’assessore Coletto vedremo cercheremo di capire cosa è successo e di vedere se e come si può tornare indietro”.
L’occasione, avvisa Tommasi, sarà ghiotta anche per parlare di un altro problema, cioè l’ospedale di comunità: “Con la Cittadella siamo andati avanti perchè abbiamo già fatto un’analisi strutturale dell’edificio, ma ci sono ancora parecchi nodi anche in merito a questa proposta, che sarà a sua volta sul tavolo durante l’incontro che, ripeto, speriamo avverrà a breve”.
Giorgia Gay