giovedì, 28 Marzo 2024
HomeRodiginoDeltaDomani a Rosolina Hashtag music festival!

Domani a Rosolina Hashtag music festival!

Tempo di lettura: 2 minuti circa

IMG-20160710-WA0011Dal 2012 Give Emotions si occupa dell’organizzazione di eventi musicali rivolti al pubblico giovane: Capodanno, Notti Bianche, eventi nelle piazze e nelle spiagge, sempre dedicati al target 18 – 30 anni.

Da queste esperienze è nato #Hashtag® Music Festival, con Dj set a cura di artisti e performer di fama nazionale ed internazionale, spettacoli realizzati da ballerini professionisti, coreografie di grande impatto, effetti speciali e sponsor village.

Nelle più belle città del Veneto, a partire dalle20.00 prenderà il via #Hashtag® Music Festival, con i più importanti dj nazionali ed internazionali, guest star d’eccezione ad ogni data, resident dj, l’animazione di speaker e tanti gadget per il pubblico, offerti dagli sponsor e dall’organizzazione.

Sull’imponente palco si susseguirà la musica dei dj, in un crescendo di ritmo e di coreografie, per coinvolgere il pubblico nel più grande Festival di musica elettronica dell’estate 2016!

4 date, aluglioed agosto 2016, nelle più belle piazze del Veneto, con 15.000 presenze medie per ciascuna data. Ogni serata ha lo scopo di coinvolgere il pubblico giovane residente e proveniente da tutto il Veneto, con oltre cinque ore di performance sul palco, la musica dei migliori dj, ballerini, esplosioni di luci ed effetti speciali.

#Hashtag® Music Festival è il divertimento estivo dei giovani del Veneto, per dar loro la possibilità di ritrovarsi e di ballare con musica di tendenza e grande spettacolo.

01 luglio 2016 – #HMF Adria (Ro)

09 luglio 2016 – #HMF Dolo (Ve)

23 luglio 2016 – #HMF Cavarzere (Ve)

06 agosto 2016 – #HMF Rosolina Mare (Ro)

 

Line Up HashtagRosolina – 6 agosto 2016

Guest Djs: VINAI

Resident Dj: Chris Dj e Riccardo Zangirolami

Voice: Steve The Voice

Dance Crew: Giorgia Chiurato& Jam Session Crew