giovedì, 28 Marzo 2024
HomeVenezianoMiranese SudMaerne, trova i ladri in casa e li mette in fuga con...

Maerne, trova i ladri in casa e li mette in fuga con un grido

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

ladriSi era trovata faccia a faccia con il ladro, ma le sue urla lo hanno messo in fuga. L’episodio è successo nella notte tra mercoledì e giovedì a Maerne (VE), in un’abitazione di Via Carlo Levi.

I malviventi si erano introdotti all’interno dell’abitazione attraverso una finestra, scassinando un infisso, poi avevano cominciato ad aggirarsi indisturbati all’interno dell’abitazione, cercando beni da trafugare. Una volta al piano superiore, dove i proprietari di casa dormivano, i due trovano una borsa con all’interno 350 euro in contanti, poi passano ad un’altra stanza. A quel punto la donna sente dei rumori e si sveglia, si alza ed esce dalla stanza e scende le scale, i ladri erano già al piano inferiore.

Alla vista di uno di loro, la donna urla con tutte le forze, mettendo i due in fuga col bottino. Fortunatamente nessuna conseguenza, solo tanta paura. Denunciato il fatto i carabinieri ed effettuati i rilievi del caso, si procede alle indagini. L’intruso è descritto come uomo in maglia nera, alto tra l’1,60 e l’1,70 e con pochi capelli sulla nuca.