martedì, 23 Aprile 2024
HomePadovanoPadova NordCadoneghe, servizi per famiglie con nido e ludoteca

Cadoneghe, servizi per famiglie con nido e ludoteca

Tempo di lettura: 2 minuti circa

mons nido1Sono ripartiti i servizi per le famiglie di Villa Ghedini in Piazza del Sindacato a Cadoneghe. Il Centro delle Famiglie Villa Ghedini si pone come essere un luogo d’incontro dei bambini e delle loro famiglie, è uno spazio di promozione delle risorse della comunità e di costruzione di relazioni.
Le famiglie con bambini da 0 a 3 anni possono frequentare il Nido Blu, mentre le famiglie con bambini da 3 a 10 anni possono  frequentare la ludoteca L’albero magico. Anche per quest’anno è confermata l’attivazione del servizio “Nido Blu – Solo i Piccoli” (attività senza la presenza dell’adulto di riferimento). Presso lo Sportello del Cittadino è possibile iscrivere i bambini ed effettuare il pagamento (solo con POS). Sul sito del Comune è possibile scaricare il volantino con tutte le informazioni e le domande di iscrizione sia al Nido blu che alla ludoteca L’albero magico.
Le domande possono essere consegnate: a mano presso lo Sportello del Cittadino, il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì nei seguenti orari: mattina 8.30 – 13.00 e pomeriggio 15.30 – 18.30, chiuso il martedì pomeriggio e il giovedì e venerdì pomeriggio; oppure via fax allo 049/8872508; vai e-mail all’indirizzo: comune@cadoneghenet.it.Se la domanda viene presentata via fax o e-mail, è obbligatorio allegare anche la ricevuta del pagamento tramite bonifico bancario. Prima di effettuare l’iscrizione e il pagamento è consigliabile accertarsi della disponibilità del posto telefonando allo 049 88 81 911. Per informazioni è possibile rivolgersi direttamente in Comune all’Ufficio Servizi Sociali o telefonando al numero 049 8881726.

Nicoletta Masetto