venerdì, 29 Marzo 2024
HomeVenetoCultura e spettacoli“Fantasia sonora”, concerto del 1 gennaio 2017

“Fantasia sonora”, concerto del 1 gennaio 2017

Tempo di lettura: 2 minuti circa

sipario teatroFuori abbonamento, non potevano mancare la musica e l’appuntamento dedicato alle famiglie.
L’appuntamento con la grande musica, ovvero l’atteso concerto per il primo dell’anno, 1 gennaio, è fissato con Ensemble “Il teatro delle note” complesso cameristico della fondazione Arturo Toscanini di Parma. Il ricco programma della serata con soprano, intitolata “Fantasia sonora”, prevede anche composizioni di Strauss, Schubert, Massnet, Brahms, Elgar, Monti, Ravel e Gerwshwin.
Per le famiglie appuntamento con la clownerie e il circoteatro, il 25 febbraio, con musica dal vivo di Michele Cafaggi che con il suo concerto in si be-bolle: un eccentrico pianista dopo anni di studi può finalmente esibirsi davanti al pubblico in un vero teatro, peccato che l’imprevisto è in agguato e tra improbabili incidenti, incontri fortuiti e veri e propri colpi di scena le cose non andranno proprio come da programma. Tutti i biglietti per la stagione di prosa saranno in prevendita dall’11 novembre presso la Biblioteca comunale e in vendita il giorno di spettacolo presso il Teatro Comunale Ballarin a partire da due ore prima dell’inizio spettacolo.
I costi sono di 20 euro per l’intero, 17 euro ridotto e 11 euro per gli studenti. La prevendita e la vendita dei biglietti per i spettacoli fuori abbonamento sono di 10 euro per Fantasia sonora e 5 euro per il concerto in Si-be-bolle. I giorni ed orari di apertura della biglietteria presso la biblioteca comunale sto il mercoledì e venerdì dalle 16 alle 19 e sabato e domenica dalle 9.30 alle 12.30.

Me.Ru.

Le più lette