venerdì, 29 Marzo 2024
HomeVenezianoCavarzereNatale d'incanto a Cavarzere

Natale d’incanto a Cavarzere

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

nataleSi prospetta uno splendido Natale a Cavarzere. Il programma natalizio prevede anche una pista di pattinaggio in piazza per il divertimento di grandi e piccini.
Tantissimi appuntamenti in agenda che sono già partiti dallo scorso 4 dicembre. Domenica infatti c’è stato il mercatino di Natale e ieri in piazza era possibile acquista gli abeti solidali, eventi organizzati dalla Pro loco.
Oggi invece ci aspetta Babbo Natale in piazza della Repubblica, con animazioni e tanti trucchi per i bambini. Sabato 10 ci saranno le esibizioni di samba e zumba per le vie del centro dalle 17.30, sempre nel pomeriggio Masha e Orso incontreranno i piccoli fan in piazza della Repubblica, mentre alle 21 appuntamento con il concerto dell’Avvento.
Domenica 11 si ripropongono i mercatini di Natale, ci sarà cioccolata calda e vin brulé per tutti e i bimbi manderanno a Babbo Natale le loro letterine da piazza del Duomo.
Sabato 17 le vie del centro saranno animate con nuove esibizioni di zumba e samba dalle 17, mentre alle 21 sarà eseguito al Duomo San Marco il concerto di Natale dell’orchestra sinfonica e coro “Tullio Serafin”.
Domenica 18 lo spirito di Natale sarà presente nei mercatini e sarà possibile partecipare alla camminata natalizia non competitiva, alla quale seguirà la premiazione finale delle letterina più bella per Babbo Natale.