venerdì, 29 Marzo 2024
HomeVenezianoCavarzere“Crescere insieme” rinnova l’appoggio ad Anna Berto

“Crescere insieme” rinnova l’appoggio ad Anna Berto

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Anche la lista civica “Crescere insieme” rinnova la sua fiducia al sindaco Anna Berto per la tornata elettorale del prossimo mese di giugno.
“Siamo profondamente convinti che in questi cinque anni del sindaco Berto — esordisce il portavoce Josè D’Angelo — sia stato fatto un buon lavoro e che si debba continuare su questa strada per portare a compimento i progetti che sono stati intrapresi, ma soprattutto per continuare a garantire ai cittadini di Cona lo standard dei servizi offerti fino ad ora”.
D’Angelo spiega che nel corso di questa legislatura sono state poste le basi per lo sviluppo del territorio comunale e sono state fatte scelte importanti nel settore dei lavori pubblici. “L’appalto dell’illuminazione pubblica e lo studio approfondito del sistema fognario del capoluogo — illustra — ma anche ai numerosi cantieri aperti sono sotto gli occhi di tutti e noi riteniamo che la scelta del sindaco Berto di investire buona parte delle risorse nella ristrutturazione degli edifici scolastici sia stata coraggiosa ma anche l’unica possibile, perchè necessaria a garantire un futuro alla nostra comunità”.
Il portavoce di Crescere insieme fa poi un breve cenno alle problematiche di carattere ambientale e dichiara la propria condivisione dell’operato del sindaco in questo settore. “Ciò che più conta — afferma — non è la miriade di problematiche affrontate e risolte o i progetti realizzati, in questi anni di amministrazione è stata data grande attenzione alla persona e ai bisogni dei cittadini”. D’Angelo pone l’accento sul fatto che moltissime persone si sono rivolte agli amministratori e al sindaco per prospettare le loro difficoltà: “Tutti — prosegue — sono stati ascoltati, tutte le richieste sono state prese in considerazione e le problematiche, ove è stato possibile, sono state risolte.
Negli altri casi — conclude — la gente è stata indirizzata verso alternative praticabili e questo non riguarda soltanto il settore dei servizi sociali, ma spazia fino a toccare il mondo dell’associazionismo, dello sport, della scuola e della cultura, fino ad arrivare all’urbanistica. Il dialogo con le persone è stato continuo e per questo il sindaco Anna Berto merita il nostro appoggio per continuare ad amministrare come è stato fatto fino a questo momento”.
Nicla Sguotti