“il punto” attende le osservazioni dei cittadini per compilare il calendario 2009-2010

Si è trattato solo di un incontro informale quello che alcuni soci dell’Associazione Culturale “Il Punto” hanno indetto nelle prime settimane di agosto presso la biblioteca comunale di Tribano.
Da settembre gli incontri si faranno più fitti e l’agenda dovrà riempirsi di eventi: è questo quello che sperano alcuni dei fondatori dell’associazione che con ancor maggior caparbietà di un tempo hanno deciso di dar vita a una nuova stagione d’iniziative come quella che aveva fatto conoscere il gruppo negli anni scorsi.
Per ora le idee sono state solo lanciate e spetta al gruppo decidere dove sarà meglio muoversi; è certo comunque che si vuole dar vita fin dal prossimo inverno ad un ciclo di incontro culturali di un certo spessore, promuovendo se ci sarà la volontà anche dei corsi di comunicazione o altri che verranno richiesti.
E’ necessario però che l’associazione venga a conoscenza delle reali esigenze della cittadinanza, per questo l’invito è quello di comunicare in biblioteca o al vicepresidente, in carica, eventuali interessi culturali che si vorrebbero coltivare in paese.
L’associazione darà tempestiva comunicazione degli orari e dei giorni in cui si incontrerà in biblioteca nelle prossime settimane. Per info: tel. 347.1676616.

About Giorgia Gay

Giornalista professionista, nata sulla carta ma con un'anima social e una passione per le web news

Lascia un commento