Home Veneziano Cavarzere Mognato: “Superare le tensioni personali”

Mognato: “Superare le tensioni personali”

Superare le tensioni personali: è questa la parola d’ordine che il segretario provinciale del Pd Michele Mognato (in foto) ha indicato per attutire gli animi del partito e per riportare il sereno. La crisi all’interno del Pd ha coinvolto due opposti schieramenti che da tempo erano in bilico e che si sono scontrati pubblicamente in consiglio comunale.
Secondo Mognato occorre lavorare sui programmi a favore dell’amministrazione della città, rafforzando il Pd. Mognato è intervenuto nella riunione di giovedì 14 giugno scorso confrontandosi con i diretti interessati, tra cui il segretario locale Mauro Contadin, Marzia Tasso e Tiziana Mattiazzi e il vice sindaco Otello Piazzon con Leandro Rubinato e Cinzia Frezzato. A sua detta il punto di partenza sono proprio gli obiettivi del partito, mettendo da parte i personalismi. Il dialogo è stato proficuo, a quanto pare, per cui le due parti sembrano avere fatto un passo indietro rispetto alle reciproche richieste di dimissioni. La bandiera bianca per ora sventola sul cielo del Pd, a sostegno del primo cittadino Henri Tommasi, per cui l’amministrazione comunale non sarebbe a rischio.
Il segretario provinciale ha promesso una serie di nuove riunioni, per porre fine alla questione nel breve lasso di tempo. Anche perchè, in caso contrario, ne andrebbe della stessa credibilità tra gli stessi elettori.

Giorgia Gay
Giornalista professionista, nata sulla carta ma con un'anima social e una passione per le web news

Le più lette