Home Veneziano Chioggia Casson, Tiozzo, tesserin: grande soddisfazione

Casson, Tiozzo, tesserin: grande soddisfazione

“Il fatto che le promesse fatte pochi mesi fa siano state pienamente rispettate rende credibili i percorsi futuri”. Con queste parole il sindaco di Chioggia, Giuseppe Casson, è intervenuto alla cerimonia di inaugurazione del nuovo reparto di Fisioterapia all’ospedale di Chioggia. “Il servizio che inauguriamo oggi — ha aggiunto il primo cittadino — dimostra come i risultati si ottengano grazie alla collaborazione di tutti. In particolare ringrazio la Regione Veneto, interlocutore attento, e i suoi rappresentanti che hanno dimostrato attenzione per la città. Non sempre i rapporti sono stati facili ma la sanità non deve avere colore politico”.
“Una sanità di alto livello nella qualità delle cure e dei servizi erogati”. E’ l’auspicio dell’assessore regionale Lucio Tiozzo che ha aggiunto: “Il progetto di riordino dell’ospedale è frutto di un monitoraggio costante di quanto si sta mettendo in campo e questa inaugurazione è un buon esempio dei risultati che si possono ottenere dal lavoro di sinergia tra le istituzioni”.
Di “giornata positiva” ha parlato il consigliere regionale Carlo Alberto Tesserin. “Il percorso intrapreso di generale rivisitazione dell’ospedale, nella sua interezza, si sta realizzando, rispondendo in modo positivo alle aspettative dei cittadini e dei pazienti”.

Giorgia Gay
Giornalista professionista, nata sulla carta ma con un'anima social e una passione per le web news

Le più lette