Home Veneziano Cavarzere Nove serate di musica, divertimenti e festa

Nove serate di musica, divertimenti e festa

Si rinnova per la trentottesima edizione l’appuntamento con il Ferragosto Rottanovano. Nove giorni di musica, intrattenimenti e divertimento grazie ad un nutrito programma di festeggiamenti nato, com’è tradizione, dalla collaborazine del Comitato cittadino con il Gruppo Parrocchiale di Rottanova insieme con l’assessorato del Comune alla Cultura.
Si comincia sabato 11 e si prosegue fino a domenica 19 agosto. Nel corso di tutte le serate sarà aperto lo stand gastronomico che proporrà il classico menù di carne – consigliata la tagliata – in alternativa quello di pesce.
Tutte le sere si potrà tentare la fortuna con la pesca di beneficenza allestita dal Gruppo Giovani e visitare la mostra di pittura di Romeo Andreoli.
Intrattenimenti musicali e ballo sarano un appuntamento fisso che si rinnoverà di sera in sera.
Ad aprire le danze, sabato 11, i New blu night; domenica invece si balla con Stefano e i Nevada. Lunedì Rottanova è glamour con la serata dedicata alla sfilata di moda e la brillante conclusione con il Primo evento Afro, animato dai dj Claudio Simonetti e Luca Crocco. Il 14 la serata sarà offerta da Il tempio del liscio e del divertimento, dj Fabrizio Cavallari.
Mercoledì 15 si celebra la festività di Maria Assunta con la messa alle 10 cantata dal Coro Suor Amelia.
Il ritmo della serata verrà scandito dai D’Animos Band. Giovedì serata della bistecca fiorentina, gli intrattenimenti sono affidati all’orchestra spettacolo “I Souvenir”. Venerdì il palco spetta a Cristina Rocca e alla sua musica.
Sabato 18 ballo liscio con Fiorella e Denis, alle 24 la Tombola e i Fuochi d’artificio offerti dalle famiglie di Rottanova.
Gran finale domenica 19: serata disco liscio con il dj Jenny e l’esibizione dei ballerini Marlen Club di Cartura. A mezzanotte sarà estratta la lotteria dell’Assunta.
Da non perdere nel corso della manifestazione il Raduno statico di Vespe e Moto d’epoca e il Mercatino dell’hobbistica.

Giorgia Gay
Giornalista professionista, nata sulla carta ma con un'anima social e una passione per le web news

Le più lette