Home Rodigino Adria Il Sindaco rimanga sul concreto

Il Sindaco rimanga sul concreto

Di un progetto così ambizioso, come quello di Adriastadium, è inevitabile chiedere alla minoranza che cosa ne pensa. “Adriastadium è un qualcosa di sconosciuto — ha affermato l’avvocato Stefania Tescaroli, consigliere del Nuovo Polo — noi non l’abbiamo mai visto anche perché non è mai stato presentato. Quindi per noi è inesistente come lo è per gli uffici comunali dove non è stato depositato alcun progetto e non è stata destinata una lira da mettere a finanziamento dell’intervento. Di per sè, un progetto tale, potrebbe essere interessante, però allo stato non è possibile esprimere un giudizio perché’ non c’è nulla di concreto”.
Il consigliere Tescaroli ha inoltre invitato il primo cittadino ad abbandonare i facili entusiasmi, espressi con il suo assenso al progetto, per dedicarsi ad iniziative più concrete.
“L’Amministrazione comunale dovrebbe muoversi con i piedi per terra, perché’ già c’è il progetto della casa di riposo per la quale servono 28 milioni di euro e allo stato attuale non è assolutamente finanziata anche se già presentata. Molto spesso assistiamo a proclami da parte di questa giunta alla quale non seguono i fatti”.

Giorgia Gay
Giornalista professionista, nata sulla carta ma con un'anima social e una passione per le web news

Le più lette