Home Padovano Festival show, la prossima estate si fa il bis

Festival show, la prossima estate si fa il bis

Una conferma anche per la prossima estate. A fine dicembre il team di Radio Birikina e Radio Bella & Monella rappresentato dal Paola Baruzzo ha fatto visita al sindaco Alessandro Marcolin e gli ha consegnato il poster con le foto più significative della serata del Festival Show che si è svolta a Piove di Sacco il 6 agosto scorso.
Non solo un omaggio per ricordare il successo di quella serata msicale che ha attirato in Piazzale Serenissima decine di migliaia di persone, ma anche per preannunciare la volontà di ripetere l’esperienza la prossima estate.
Per Piove di Sacco è stato l’evento dell’anno considerato il grande successo per il cast artistico e per la risonanza promozionale che ha dato alla città dlla Saccisica.
Piove di Sacco entra perciò nel circuito dei 10 appuntamenti dello spettacolo tinerante dell’estate, ritenuto nell’ambito musicale uno dei più importanti a livello nazionale.
Il sindaco ha voluto ricordare anche il fondamentale supporto dato dall’Associazione Piove Amica e dall’Avis per la realizzazione dell’evento. A fare gli onori di casa a fine dicembre assieme al sindaco anche il presidente Avis Vinicio Righetto.

Giorgia Gay
Giornalista professionista, nata sulla carta ma con un'anima social e una passione per le web news

Le più lette