Home Veneziano Cavarzere Giuseppe bergantin coordinatore della campagna elettorale per il Pd

Giuseppe bergantin coordinatore della campagna elettorale per il Pd

È arrivata con un comunicato stampa della segreteria provinciale del Partito democratico la notizia relativa a quello che appare come un commissariamento della sezione democratica cavarzerana.
La nota, sottoscritta dal segretario provinciale Michele Mognato e dal responsabile organizzativo Claudio Bertolin, dà comunicazione della nomina di Giuseppe Bergantin a coordinatore della campagna elettorale per il Pd a Cavarzere.
Lo stesso comunicato annuncia anche che Bergantin, con un passato da funzionario Actv, in questo impegno sarà affiancato da Elisa Fabian e da Otello Piazzon.
Quest’ultimo fino a qualche mese era il vicesindaco di Cavarzere, poi estromesso dalla Giunta Tommasi, non senza contrasti interni al suo stesso partito, insieme all’altro assessore del Pd Ezio Bettinelli.
Mognato e Bertolin rendono inoltre noto che la decisione di affidare a Bergantin, Fabian e Piazzon il coordinamento della campagna elettorale è stata assunta il 30 gennaio dall’assemblea del Pd a Cavarzere, alla presenza del segretario provinciale e del responsabile dell’organizzazione.
“Tutto il Pd a Cavarzere sarà impegnato nel costruire iniziative, confronti e quel che è necessario per ascoltare i cittadini e le forze sociali, a presentare le nostre proposte per l’Italia giusta e vincere le elezioni — concludono i due esponenti del Pd provinciale — a Mauro Contadin, che aveva già espresso la sua disponibilità a non ricoprire più la carica di segretario di circolo, va tutto il nostro apprezzamento per il difficile lavoro svolto in questi anni”.

Giorgia Gay
Giornalista professionista, nata sulla carta ma con un'anima social e una passione per le web news

Le più lette