“Dopo questo periodo di riflessione personale e amministrativa, annuncio il ritiro delle mie dimissioni. Una decisione che giunge in accordo con i gruppi consiliari, che ho più volte consultato e dopo un’attenta analisi e un confronto franco e serio con le parti economiche e sociali della nostra città e del nostro territorio, che ringrazio per il loro fattivo e concreto contributo.
Ringrazio anche tutti i cittadini che in questi giorni , sicuramente non facili, mi hanno dato prova di sostegno e grande fiducia. Ed è proprio a tutti i “miei” cittadini che in primis mi rivolgo, ricordando che il mio slogan in campagna elettorale era “Il cittadino al centro”. Una priorità che continua a restare assoluta per questa amministrazione, che desidero continuare a governare.
La mia amministrazione si appresta dunque a ripartire, con un programma essenziale.
Alla base idee concrete e non equilibrismi o personalismi che non fanno parte della mia persona, del mio impegno e di un ruolo che intendo, prima di tutto, al servizio dei cittadini.
Si riparte con entusiasmo, forti di un nuovo spirito foriero di grande impegno per il bene della nostra comunità. 
Con serenità continuo e continuerò a lavorare per la mia città, con la consapevolezza delle sue elevate potenzialità che insieme riusciremo a valorizzare”.
Â
Piva: Continuerò a lavorare per i cittadini”
Â
Â
Altre notizie della zona
Â
Giorgia Gay
Giornalista professionista, nata sulla carta ma con un'anima social e una passione per le web news
Le più lette
Â