venerdì, 29 Marzo 2024
HomeSportPiovese sportZumba, una giornata dedicata agli amanti del ballo e del fitness

Zumba, una giornata dedicata agli amanti del ballo e del fitness

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

pag. 24 sport piovese zumba 2Un’attività che sta conseguendo grande successo in tutte le palestre tra gli amanti del ballo e del fitness.

Da qui l’idea di un’intera giornata dedicata a Zumba Fitness che si è tenuta domenica 18 gennaio nel palazzetto dello sport di Sant’Angelo di Piove. L’evento è stato organizzato in collaborazione con l’U.s. Acli di Padova e l’istruttrice e coordinatrice Elisabetta Ruzzon.

Il mattino si è iniziato con una Zin Jam Session, una vera e propria sessione formativa della durata di tre ore, tenuta dallo Zumba Jammer Cristian Abel Bonet. Nel pomeriggio invece è stato il momento dello Zumba Fitness Masterclass, un team di nove istruttori (Elisabetta Ruzzon, Barbara Vallerotonda, Marylinda Facciolà, Lara Dinatale, Alessia Benini, Valentina Boscolo, Desy Zago, Giovanni Leccese ed Emanuela Colaprisca), che insieme al coreografo Cristian Abel Bonet, si sono alternati sul palco, intrattenendo tutti i partecipanti a ritmo di musiche e coreografie facili e coinvolgenti.

 

di Alessandro Cesarato

Le più lette