Home Veneto Cultura e spettacoli Ben Harper & The Innocent Criminals

Ben Harper & The Innocent Criminals

ben harperBen Harper & The Innocent Criminals tornano insieme per il tour che segna la reunion, dopo sette anni. La tranche europea toccherà anche quattro città italiane: il 17 luglio saranno sul palco dell’Hydrogen Festival, a Piazzola sul Brenta. I biglietti per le date italiane saranno in vendita dalle 12:00 di mercoledì 18 febbraio.
“The Innocent Criminals sono una famiglia – ha detto Harper parlando del ritorno in tour della band -. Siamo sempre rimasti molto uniti nel corso degli anni, e non potevamo aspettare un altro minuto. Ciascuno di noi è tornato al punto di partenza, è il momento giusto per riprendere da dove ci eravamo lasciati. E’ il giusto momento artistico per farlo”.
Harper ha venduto milioni di album in tutto il mondo, ma è sul palco che lui e The Innocent Criminals hanno dimostrato di essere una delle band più versatili al mondo. Portando in tour album straordinari come ‘Fight For Your Mind’, ‘The Will To Live’, ‘Burn To Shine’, ‘Diamonds on the Inside’ e ‘Lifeline’ (nominato ai GRAMMY®), Ben Harper & TICs hanno collezionato schiere di fan in tutto il mondo grazie ad esibizioni dal vivo  esplosive.
“La nuova musica che stiamo scrivendo fa onore al vecchio sound degli Innocent Criminals, ma è avanti anni luce rispetto a dove eravamo allora – ha spiegato Harper -. Non vedo l’ora che i fan la ascoltino e ci diano quel timbro di approvazione che solo i fan degli Innocent Criminals sanno dare.
Biglietti in vendita online al sito fastickets.it e presso il circuito di prevendite abituali (elenco al sito zedlive.com). Per info sulla data di Padova www.zedlive.com | 049/8644888

Giorgia Gay
Giornalista professionista, nata sulla carta ma con un'anima social e una passione per le web news