venerdì, 29 Marzo 2024
HomePadovanoBassa PadovanaA Carceri la nuova sede Ovest di Centro Veneto Servizi

A Carceri la nuova sede Ovest di Centro Veneto Servizi

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

sede centro veneto serviziA Carceri (PD) è operativa la nuova sede Ovest di Centro Veneto Servizi, l’azienda nata dall’unione dei tre Consorzi acquedottistici del padovano.
“Siamo particolarmente soddisfatti di questo traguardo – ha commentato il Presidente Giuseppe Mossa durante l’inaugurazione della nuova sede – che rappresenta l’ottimale conclusione del processo di riorganizzazione iniziato con la suddivisione del territorio in due aree per gli interventi operativi, Est e Ovest.”
La nuova sede si connota come il centro nevralgico per le squadre che operano nell’area Ovest. La scelta di dotarsi di una struttura ad hoc riflette dunque l’esigenza di una risposta sempre più rapida alle crescenti alle esigenze degli utenti, oltre che a quelle della squadra stessa, che adesso potrà godere di spazi più adeguati alle sue necessità operative. “Grazie alla nuova sede – conclude Mossa – possiamo dire di aver raggiunto i migliori standard di efficienza per quanto riguarda sia gli spazi operativi, sia la collocazione logistica. In questo modo saremo in grado di rispondere sempre meglio e con maggiore rapidità alle richieste di intervento che arrivano dal territorio e dai nostri utenti”.