martedì, 16 Aprile 2024
HomeVenezianoChioggiaComitato Sant'Anna: "Questi autovelox non servono"

Comitato Sant’Anna: “Questi autovelox non servono”

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

sant anna chioggia centro frazione chiesaDeve essere certamente uno scherzo di carnevale, non vogliamo credere che il nostro Sindaco non sappia dove si trova Sant’Anna. Sono anni che il comitato cittadino di Sant’Anna lotta per mettere in sicurezza il centro abitato di Sant’Anna e veniamo presi in giro in questo modo?

L’autorizzazione per mettere l’autovelox va dal km 84,500 al km 88 in direzione Ravenna (cioè dal cavalcavia di B.S.Giovanni a pochi metri dopo il fiume Brenta) e dal Km 83 al km 86,600 in direzione Venezia (cioè da fuori centro abitato fino al cavalcavia di Brondolo centro commerciale).

Il Sindaco non sa che il centro di Sant’Anna parte dal Km 80,000 al Km 82,000. Ci possono spiegare a cosa servono mettere gli autovelox in questi tratti per Sant’Anna? Siamo veramente amareggiati per questi annunci “elettorali”, fanno male solo agli abitanti si Sant’Anna che sempre più perdono la fiducia nelle istituzioni. Il Comitato Cittadino, che sta, da alcune settimane, raccogliendo firme per una petizione al Sindaco per la messa in sicurezza dell’incrocio di Sant’Anna (ne abbiamo già raccolto più di 250) sarà ancora più “incazzato” al fine di ottenere ciò che i cittadini hanno il diritto di avere,

 

COMITATO CITTADINO DI SANT’ANNA
il presidente Valterino Baldin