Festeggia San Valentino con la LAV

4Una delle più importanti associazioni animaliste italiane da 1977, la LAV, si occupa della salvaguardia di ogni specie animale e si batte contro ogni tipo di sfruttamento, maltrattamento e vivisezione.

A San Valentino propone, a favore del sostegno di animali in difficoltà, come regalo per il proprio partner l’adozione di uno dei tanti animali in difficoltà che la Lav ha salvato. Con soli 50 euro si può adottare la tigre Antares e il leone Madiba, sequestrati per maltrattamento ad un circo. La LAV ne ha ottenuto l’affidamento, liberandoli dalle gabbie nelle quali erano rinchiusi, e si è fatta carico del loro trasferimento presso un centro in Toscana, dove stanno lentamente recuperando forma fisica e serenità. La zebra Arturo e il dromedario Asia sono stati sequestrati sempre da un altro circo, dove trascorrevano le giornate tra gli spettacoli e la detenzione in spazi limitati. La LAV, nominata custode giudiziaria, ha garantito loro ampi spazi all’aperto.

L’adozione viene certificata e inviata tramite un bigliettino personalizzabile alla persona amata. Un pensiero che va oltre il materiale, per un 2015 all’insegna del rispetto animale.

Lascia un commento