Home Padovano Giovani fotografi: selezioni a Padova

Giovani fotografi: selezioni a Padova

La Digital Group Srl di Torino ricerca fotografi che lavoreranno in villaggi turistici italiani ed esteri. Il servizio Eures della Provincia di Padova ospiterà i colloqui fissati nella sede di Padova (Centro per l’Impiego, Sottopassaggio Saggin, 5) il 25 febbraio prossimo.
“Eures – ha spiegato il consigliere delegato al Lavoro Elisa Venturini – è un servizio che la Provincia di Padova mette a disposizione di tutti coloro che vogliono provare un’esperienza di lavoro in Europa per arricchire il proprio curriculum o acquisire nuove competenze. Si tratta di una rete di cooperazione promossa dalla Commissione Europea che mette in contatto i servizi pubblici per l’impiego dell’Unione Europea e dei Paesi appartenenti allo spazio economico europeo per fornire sia posti liberi che candidature, ma anche informazioni utili”.
La selezione sarà effettuata a cura dell’agenzia Digital Group e il supporto di Eures, tramite un colloquio conoscitivo di gruppo e singolo nella stessa mattinata. Le persone selezionate dovranno poi affrontare una seconda fase che si terrà in due giornate a Torino. Saranno forniti i pasti e una notte di albergo, viaggio escluso.
La candidatura può essere inviata tramite il sito www.ilgruppodigitale.com, nella sezione “Lavora con noi” e cliccando su “Invia il tuo cv” . Basterà compilare il format e allegare una fotografia recente.
Info Servizio Eures Padova: tel 049/8201505, fax 049/8201541
e-mail: eurespadova@provincia.padova.it.

Giorgia Gay
Giornalista professionista, nata sulla carta ma con un'anima social e una passione per le web news