giovedì, 28 Marzo 2024
HomePadovanoPadova NordA Cadoneghe teatro da gustare

A Cadoneghe teatro da gustare

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

terracreaPer il terzo anno consecutivo torna “Incontriamoci a Teatro – Teatro per il sociale”, la rassegna teatrale promossa dall’associazione Terracrea in collaborazione con Comune di Cadoneghe – Assessorato alla Cultura, Amici della Biblioteca e BelTeatro.
In questa edizione vengono proposti 4 spettacoli, secondo la consueta formula che prevede, oltre all’evento teatrale, una piccola degustazione a base di prodotti enogastronomici del territorio da condividere con gli attori e i registi. Gli spettacoli affrontano temi di attualità legati al sociale, declinati secondo toni e linguaggi diversi, capaci quindi di incontrare anche pubblici eterogenei.
Gli spettacoli saranno tutti di sabato, il 28 febbraio e il 14, 21 e 28 marzo, all’auditorium Ramin (via Rigotti), con inizio alle 21,15 e biglietto d’ingresso a 8 euro (ridotti 6 euro).Si inizia sabato 28 febbraio con Manonuda Teatro che presenta “Corpo in affitto” di Vincenzo Ercole, regia di Marco Artusi con Eva Rossella Biolo, spettacolo finalista dell’edizione 2013 del Premio Off del Teatro Stabile del Veneto.
Per info e prenotazioni: tel. 349 3896741, ass.terracrea@libero.it