giovedì, 28 Marzo 2024
HomePadovanoPadova EstCommissario Maretti, si gira a Vigonza

Commissario Maretti, si gira a Vigonza

Tempo di lettura: 2 minuti circa

commissario marettiCiak, azione! e Vigonza si trasforma in Cinecittà per un giorno. E proprio le vie delle frazioni di Codiverno e di Pionca, e in particolare il cimitero, sono state le location ideali scelte per girare alcune scene finali della serie televisiva Il commissario Maretti 2, fiction poliziesca veneta che è stata presentata anche all’ultima Mostra del Cinema al Lido di Venezia.

Dopo il grande successo di pubblico registrato con la messa in onda della prima serie televisiva di questa fiction “made in Veneto”, la casa di produzione Artecinema ha deciso di dare il via alle riprese di una successiva stagione che andrà in onda in prima serata a fine maggio sull’emittente nazionale La9, su 7 Gold e su Canale Italia.

Il protagonista principale della fiction veneta è il noto attore vigontino Giuliano Mozzato, che veste i panni del commissario Maretti, sempre in prima fila per combattere valorosamente il crimine e agguantare i numerosi fuorilegge che appaiono nei diversi episodi della seconda serie televisiva. Tra i vari protagonisti della nuova stagione del “Commissario Maretti” compaiono alcuni volti conosciuti al grande pubblico, come ad esempio la bella Demetra Hampton, che nella fiction impersona la dark lady Liza, braccio destro del boss di turno, coinvolta in un giro di squillo e rapine fra Bologna e Roma su cui è chiamato a investigare il commissario Maretti.

Una fiction poliziesca piena di intrighi, storie, crimini ed avventure avvincenti, che saprà regalare anche negli episodi della seconda stagione emozioni vere e profonde capaci di far innamorare i telespettatori alla figura e alle gesta eroiche del commissario Maretti.

Di
Manuel Glauco Matetich