Home Riviera del Brenta Riviera Est Legalità, a Bojon il nuovo disco di Marco Ligabue

Legalità, a Bojon il nuovo disco di Marco Ligabue

????????????????????????????E’ partito da Roma, dalla sala stampa di Montecitorio, la presentazione de “Il silenzio è dolo”, il nuovo disco di Marco Ligabue. Un pezzo nato con la collaborazione straordinaria del cantautore agrigentino Lello Analfino dei Tinturia e del rapper palermitano Othelloman. Si tratta di un progetto, e non solo di un brano musicale.

Il silenzio è dolo” vuole essere una forma artistica di denuncia contro tutte le mafie, una forma di riscatto per milioni di giovani che provano ad alzare la testa contro chi “ha voluto farci credere che il silenzio è d’oro”. Il progetto, appoggiato dal giudice Nino Di Matteo, e dalla Nazionale Italiana Cantanti, ha avuto anche l’adesione di Valeria Grasso, testimone di giustizia e Ismaele La Vardera, presidente dell’associazione nazionale “Verità Scomode”.

Il 19 aprile 2015 alle 18 il progetto e il nuovo disco di Marco Ligabue verrà presentato in anteprima al Centro Civico di Bojon di Campolongo, per chi parteciperà all’evento un’occasione unica, non solo per ascoltare buona musica, ma anche per parlare di legalità. La serata sarà impreziosita anche dalla testimonianze di Francesco Saverio Pavone. La canzone “Il Silenzio è dolo” si può vedere ed ascoltare su You Tube e consultare il percorso su pagina facebook e www.marcoligabue.com. Vedere homepage di www.affaripuliti. org. I punti vendita biglietti a Campolongo sono: il bar “L’incontro”: via Roma 62 / 64, il bar “Al Rintocco” in via Villa, 160. A Bojon l’edicola “Berto Dea Nea” in via Villa 20/3 e infine alla pasticceria “Nuova Milani” in via Roma 24 a Campolongo .

Le più lette