Home Rodigino Delta Podismo a tappe nel Delta del Po

Podismo a tappe nel Delta del Po

podisti-durante-allenamentoSi snoda dal 26 aprile al 18 ottobre il 6° circuito Adriatic LNG, gara a tappe nel Delta del Po polesano, con il patrocinio della Provincia di Rovigo, dei comuni di Porto Viro, Corbola, Taglio di Po, Adria, Porto Tolle, Rosolina, Cavarzere, Loreo, dell’Ente Parco regionale del Veneto e il sostegno della Cassa di Risparmio del Veneto.

Otto appuntamenti per le categorie: senior, veterani, superveterani maschili e femminile unica, che lo scorso anno ha visto la presenza complessiva di 4.800 atleti, con una partecipazione di circa 10.000 persone al seguito. Nel corso della conferenza stampa, tenutasi stamani a Palazzo Celio, con la presenza dei rappresentanti delle diverse amministrazioni coinvolte e della delegata della Adriatic LNG Lisa Roncon, il responsabile dell’organizzazione Maurizio Preti ha dichiarato che “l’obiettivo per la nuova edizione è aumentare la partecipazione per avvicinare sempre di più il binomio sport e turismo”.
Le premiazioni finali del circuito si svolgeranno domenica 18 ottobre a Cavarzere in occasione dell’ultima tappa. Per iscrizioni e informazioni: iscrizioni@podistitagliolesi.it

Le più lette