venerdì, 29 Marzo 2024
HomeSaluteLa salute nel PiovesePRX Tc33, la formula della bellezza senza aghi

PRX Tc33, la formula della bellezza senza aghi

Tempo di lettura: 2 minuti circa

prx tc33Dr. Predebon cosa e’ il PRX Tc33?
Il PRX Tc33 altro non e’ che l’acido tricloroacetico (ben noto in medicina estetica per la sua efficacia) associato ad acido cogico, il tutto tamponato adeguatamente con acqua ossigenata. Questa formulazione originale, oggi molto imitata con scarso successo, permette di sfruttare tutte le qualità dell’acido tricloroacetico senza gli effetti collaterali o negativi dello stesso.

Come viene applicato?
Il prodotto è un gel non aggressivo, che viene applicato sulla cute con una tecnica particolare. È una vera biorivitalizzazione senza aghi. Il procedimento dura circa 10 a 15 min e il paziente può tornare subito dopo alle sue attività quotidiane.

Quali sono quindi le sue indicazioni?
Il PRX Tc33 riunisce in sé le proprietà del peeling e della biorivitalizzazione, in un trattamento assolutamente indolore, senza l’uso di aghi, con un immediato miglioramento della luminosità, della consistenza, della compattezza e della elasticità cutanea. Le sue indicazioni sono quindi la prevenzione dell’invecchiamento cutaneo, il ringiovanimento del viso (rilassamento della cute e rughe superficiali), il ringiovanimento del collo e décollété, il ringiovanimento delle mani, la cura delle cicatrici recenti (arrossate) a scodella (cicatrici d’acne, da varicella, impetigine), l’acne attiva, le macchie cutanee.

Quante sedute sono necessarie?
Il numero di sedute varia a seconda dell’indicazione. Per esempio: nel trattamento del viso, collo e décollété si ottiene un risultato di rassodamento stabile dopo circa 3-5 sedute (1 volta a settimana); nel trattamento delle cicatrici recenti, 3 sedute settimanali fino al sollevamento della depressione; nel trattamento dell’acne attiva, circa 4 sedute al mese fino a remissione.

Quali vantaggi offre tra i vari trattamenti per l’invecchiamento cutaneo del viso?
Non è invasivo (consente di ottenere una biorivitalizzazione senza aghi); è assolutamente indolore; è ripetibile; non è fotosensibilizzante (può essere usato anche d’estate); dà risultati apprezzabili immediatamente; non lascia tracce visibili e quindi non obbliga ad interrompere le proprie attività quotidiane e la vita sociale.

Dr. Enzo Predebon
Master Medicina Estetica Via Ferrari 10 – Ospedaletto Euganeo (Pd)

Tel. Tel. 0429 90934

Le più lette