Home Veneto Cultura e spettacoli Alla scoperta delle Seychelles in Campionaria a Padova  

Alla scoperta delle Seychelles in Campionaria a Padova  

carte-plage2Un tuffo nelle lagune trasparenti e nei paesaggi da sogno delle Isole Seychelles restando in Italia: alla Campionaria di Padova, anche questo è possibile!  Alla più grande Fiera multisettoriale del Nord-Est torna il Paese dell’anno, e la proposta messa in campo  decisamente suggestiva: i 300mila visitatori attesi in Fiera possono trovare un’ampia area tutta dedicata alle isole da sogno, per conoscere più da vicino le loro spiagge deserte fra le più belle al mondo e le loro foreste incontaminate.

Nell’area Les Iles du Monde nel padiglione 8 le Isole Seychelles sono le protagoniste, per conoscere un angolo di paradiso nell’Oceano Indiano, i sorrisi, le spiagge bianche, il sole tutto l’anno, la natura incontaminata, il mare caldo e turchese, la gastronomia Creola dalle mille sfaccettature e i sapori deliziosi. E per immergersi al meglio nelle Seychelles, nelle serate di Fiera Campionaria vengono proiettati filmati sulle varie destinazioni, durante le quali un visitatore fortunato potrà essere omaggiato di un soggiorno a titolo gratuito per due persone in questo fantastico arcipelago. A disposizione agenti di viaggio preparatissimi, per scegliere le migliori destinazioni adatte ad ogni tipo di vacanza.

Nell’area sono presenti anche numerosi Tour Operator: Les Iles du Monde (specialisti del’Oceano Indiano), I Viaggi del Turchese (specialisti Mar Rosso, Grecia, Spagna, Tailandia), Nicolaus (specialisti Italia), MSC Crociere (con la crociera dei Campioni), Delphina Hotels & Resorts (le migliori strutture in Sardegna), Europ Assistance (le migliori coperture assicurative nel modo dei viaggi), l’Ente del Turismo delle Isole Seychelles, la Cathay Pacific (una delle migliori compagnie aeree al mondo), l’Ente del Turismo della Malesia. Per i visitatori simpatici omaggi presso lo stand, fino ad esaurimento scorte.