giovedì, 28 Marzo 2024
HomeVenezianoMiranese NordCambio d'immagine per l'infiorata di Noale

Cambio d’immagine per l’infiorata di Noale

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Copertina FacebookL’Infiorata di Noale si rinnova e cambia immagine per l’edizione 2015. Il presidente della Pro Loco, Enrico Scotton, si dice orgoglioso di questa “Immagine ‘made in Noale’, prodotto di una strategia comunicativa che punta a promuovere le nostre manifestazioni che fanno ormai parte della tradizione, declinandole in chiave innovativa”.

Lo scatto che sarà utilizzato per promozionare l’evento in programma dal 5 al 7 giugno a Noale, è stato infatti realizzato da Officina 1.4, lo studio fotografico con sede in via Capitelmozzo. Come location è stato scelto uno dei luoghi simbolo della città: la loggetta di largo san Giorgio. A prestare il suo volto, una giovane studentessa universitaria, Eleonora Celeghin, che appare con un ‘particolare’ copricapo fatto di fiori freschi, realizzato con grande maestria da Valeria della fioreria Ai Giardini, di via La Fonda.

Presto sarà reso noto anche il programma della manifestazione che, quest’anno, si svolgerà su tre giorni, venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 giugno. “Ci saranno molte novità, pensate per ampliare l’offerta coinvolgendo entrambi le piazze” conclude il presidente Scotton.