Home Veneto Cultura e spettacoli Gigi Proietti a Padova con i suoi "Cavalli di battaglia"

Gigi Proietti a Padova con i suoi “Cavalli di battaglia”

proiettiGigi Proietti ritorna dopo tre anni di assenza dai teatri, con parte del suo repertorio, i famosi “Cavalli di battaglia”, in una doppia data al Gran Teatro Geox di Padova: venerdì 29 e sabato 30 maggio. I pezzi migliori, gli intramontabili, quelli che solitamente il pubblico “pretende” di vedere e che fanno parte del bagaglio artistico di chiunque faccia spettacolo (sia attore o cantante), con lo stile che da sempre lo contraddistingue: contaminazione di generi, parti recitate e cantate, accompagnato da un gruppo musicale diretto dal Maestro Mario Vicari e con la partecipazione di Marco Simeoli e Claudio Pallottini, affezionati attori che oramai da diversi anni accompagnano Proietti nei suoi spettacoli, rigorosamente scelti, come sempre fra gli ex allievi del suo famoso “Laboratorio”. Tutti ormai professionisti affermati, ma sempre con la voglia di divertirsi, ogni tanto, a recitare insieme al loro Maestro i brani del suo vasto repertorio.
Fanno parte dello spettacolo le due figlie, Susanna e Carlotta che sorprenderanno il pubblico sia per le loro qualità vocali, sia per la vis comica (del resto come si usa dire “buon sangue non mente”). Uno show che emozionerà come sempre gli spettatori regalando loro momenti di grande spensieratezza. Sarà anche l’occasione per festeggiare insieme i 50 anni di carriera di Gigi, che sono volati tra un successo e l’altro.
I biglietti sono in vendita al sito www.zedlive.com e www.fastickets.it e direttamente presso la cassa prima dell’evento.