sabato, 20 Aprile 2024
HomeSaluteLa salute nel PioveseNuove metodiche per una bellezza senza età! 

Nuove metodiche per una bellezza senza età! 

Tempo di lettura: 2 minuti circa

bellezzaDr. Predebon quali sono, secondo Lei, tra le novità in Medicina Estetica i trattamenti che danno maggiori risultati?
“Non ho dubbi: 1) la lipoemulsione sottocutanea L.E.S.C. per le adiposità’ localizzate, 2) i fili di sospensione (tipo silhouette), 3) i fattori di crescita piastrinici P.R.P. per la caduta dei capelli e per la biorivitalizzazione”.

L.E.S.C. ovvero lipoemulsione sottocutanea
“E’ una nuova tecnica mini invasiva (viene effettuata in ambulatorio, in anestesia locale, totalmente sicura ed indolore. Al termine della seduta la paziente può tornare immediatamente alle proprie attività quotidiane) per il trattamento delle adiposità localizzate: è indicata a livello addominale “pancetta, ai fianchi “manigliette dell’amore”, alle cosce interne ed esterne “coulotte de cheval”, interno ginocchia..ecc.! E’ un trattamento estremamente gradito per la sua innocuità, facilità, sicurezza di esecuzione ed efficacia”.

Fili di sospensione (silhouette)
“SILHOUETTE SOFT” è un’innovazione tecnologica che offre alle donne quello che nessun altro trattamento ha mai offerto in un modo così semplice: un viso ridefinito, volume ripristinato e rughe ridotte grazie ad un trattamento di 30 minuti in ambulatorio, con un risultato che può durare fi no a 18 mesi! SILHOUETTE SOFT® è un trattamento unico che raggiunge due azioni combinate: 1) un primo effetto lifting immediato; 2) un graduale effetto rigenerante naturale, consentendo di recuperare la forma originaria del viso.

Ed infine: cosa vuol dire P.R.P e cosa sono i fattori di crescita piastrinici? Quali sono le loro indicazioni in Medicina Estetica?
“Il P.R.P. (Platelet Rich Plasma) è un concentrato di plasma autologo che contiene una quantità di piastrine 3-6 volte superiore a quella del sangue in circolo. Il P.R.P., ricco di fattori di crescita, viene utilizzato per stimolare la ricrescita dei capelli in pazienti affetti da alopecia (in particolare da alopecia androgenetica). Non solo: l’introduzione dei fattori di crescita ha rappresentato una grande novità grazie all’effetto biostimolante autologo e all’effetto rivitalizzante e anti aging (eccellenti risultati sulla cute del collo, ad esempio)”.

Dr. Predebon non nego che Lei abbia suscitato a questo punto grande curiosità. Ed allora il prossimo mese parleremo di… ?
“L.E.S.C. lipoemulsione sottocutanea”

Dr. Enzo Predebon

Master Medicina Estetica Via Ferrari 10 – Ospedaletto Euganeo (Pd) Tel. 0429 90934 cell. 338 5940563

Le più lette