Romeo e Giulietta, grande successo di pubblico a Piazzola

romeo-e-giulietta-ama-e-cambia-il-mondo-recensione-musicalDopo la prima esibizione, di venerdì 12 a Piazzola sul Brenta, Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo pare confermarsi nuova e grande attrattiva della corrente edizione  di Hydrogen Festival. Lo spettacolo, che ha riscontrato grande successo di pubblico, ha dimostrato di saper coinvolgere ogni spettatore, anche i più giovani, che nella forza e nel mistero dell’amore hanno riscoperto il fascino della tragedia shakespeariana.
“Un onore per Piazzola e per il Veneto – commenta il Sindaco Enrico Zin – poter ospitare per sei serate un evento senza precedenti. E’ l’apoteosi nello spettacolo del dramma e dell’amore, quell’amore di cui il mondo oggigiorno ha sempre più bisogno”

Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo, è uno dei più importanti musical realizzati in Italia il più grande spettacolo musicale mai realizzato in Italia, una produzione che include cambi scena, effetti speciali e oltre 270 costumi indossati da un cast internazionale.
Prodotto da David Zard, ad oggi è stato rappresentato in 11 diverse città italiane per complessive 18 tappe e 260 rappresentazioni di cui 26 matinées per le scuole, totalizzando oltre 600.000 spettatori in tutto il mondo.Piazzola diventa così il più grande teatro a cielo aperto del NordEst fino a venerdì 19 giugno.

Ecco il calendario dei prossimi appuntamenti. Biglietti disponibili online su fastickets.it, presso il circuito ZED! (elenco su zedlive.com) e i punti vendita abituali.

mercoledì 17 giugno 2015, ore 21:00
giovedì 18 giugno 2015, ore 21:00
venerdì 19 giugno 2015, ore 21:00

Lascia un commento