Anastacia domani a Padova, biglietti disponibili

anastaciaLasciato alle spalle il tutto esaurito della parentesi invernale nella tournée italiana, a grande richiesta Anastacia ritorna in Veneto: domani a Piazzola sul Brenta per il penultimo appuntamento nel cartellone stellare di Hydrogen Festival, che segue l’indimenticabile concerto al Gran Teatro Geox di Padova dello scorso gennaio.
Dopo una malattia che l’ha tenuta lontana dai palcoscenici per molti mesi, la “regina bianca con la voce black” è ritornata in gran forma saltando, cantando e ballando su tacchi da capogiro per quasi due ore in ogni concerto del “Resurrection Tour”. «Scrivere canzoni aiuta a metterti i momenti bui alle spalle – ammette Anastacia – anche solo poter condividere la mia storia è di grande aiuto».
Tanti i successi proposti sul palco come “Left Outside Alone”, “One day in your life” e “I belong to you”. Tra una canzone e l’altra, spazio alle domande dei fan: i più fortunati possono anche fare un selfie con la loro beniamina.
Anastacia è pronta a trasmettere la forza della vita e della passione nel nuovo show estivo. Un’occasione irripetibile per potersi emozionare attraverso i grandi successi del Pop Rock degli anni 2000 nella cornice esclusiva di Villa Contarini a Piazzola Sul Brenta.
Biglietti disponibili online su fastickets.it , zedlive.com e in biglietteria la sera stessa del concerto.

Lascia un commento