martedì, 19 Marzo 2024
HomeSportChioggia SportChioggia sposa yoga e benessere

Chioggia sposa yoga e benessere

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

foto spalla pag. 23Chioggia sposa la filosofia e i valori promossi da Expo Veneto 2015 durante “Il gusto del benessere”, evento promosso da Lucky Service, che ha organizzato un incontro tra professionisti dell’alimentazione, dello sport e del benessere psicofisico, al fine di creare sinergie nuove e rigeneranti in città e sostenere il Made in Veneto.

La manifestazione ha avuto luogo il pomeriggio di sabato 15 maggio a Palazzo Goldoni, antica dimora storica di Chioggia. Proposti al pubblico una serie di workshop, a partire dal tema dell’autoregolazione corporea e della forza di volontà mentale, insieme alla dott.ssa Francesca e Samuel Bozzato di Muoviti; per proseguire sul metodo di proiezione infortunio nei trattamenti osteopatici per agonisti, con il dott. Tommaso Boscolo e la nota velista chioggiotta Silvia Zennaro; e concludere sulle note del benessere psicofisico procurato dallo yoga e dalle pratiche olistiche, insieme ad Ilaria Bellani e a un folto pubblico di yogini che hanno praticato il saluto al sole nell’incantevole cornice del giardino del Palazzo.

Assieme al Progetto Fitness Muoviti, presenti anche il Triathlon Delfino e il Tennis Club, realtà sportive clodiensi impegnate nella promozione di uno stile di vita salutare. Lucky Service, azienda di catering che da tempo segue la strada del mangiare bene e sano, invece, ha proposto per l’occasione un aperitivo a base di prodotti biologici, con particolare attenzione alle alternative vegetariane e ai prodotti tipici del territorio.

Le più lette