#Hashtag Music Festival: Merk&Kremont sul palco di Adria

1436430074_11258212_1468056786839319_2467795719358975974_oMoltissimi i contesti e le ambientazioni organizzati per la serata Notte bianca di Adria, ciascuno con il suo pubblico di appassionati. Il programma prevede un grande palco in Corso Mazzini, che ospiterà una delle più importanti tappe di #Hashtag Music Festival, dove suoneranno molti dj nazionali ed internazionali. Musica giovane, musica calda e travolgente. Ad infiammare la città con il ritmo dei grandi eventi saranno due guest star d’eccezione: Merk&Kremont, due giovani produttori milanesi che solo in un paio d’anni hanno scalato le classifiche musicali e oggi sono annoverati tra i primi 100 deejay a livello internazionale.

Averli sul palco di #Hashtag alla Notte Bianca del Delta costituisce un evento di per sé, visto che loro si sono sempre esibiti in festival musicali prestigiosi. Ma non mancheranno anche altri artisti importanti, vocalist e performer che sapranno regalare punte massime di spettacolo.E per chi ama gli indimenticabili anni 70 e 80 in corso Mazzini ci sarà ilpalco dedicato, il palco di Delta Radio, dove oltre alla diretta radio verrà accolta una delle più importanti tappe di Cover Star, il contest per cover band dell’estate. Ma i veri protagonisti saranno i “Popsy”, band musicale i cui componenti vestono solo anni ‘70 con tanto di basettoni e zampe d’elefante! Impossibile rimanere fermi: ballare e liberare l’energia verrà naturale anche ai più impacciati! Gli organizzatori hanno pensato anche ai bambini: per loro Piazza Bocchi si trasforma nella “Piazza dei Bimbi”, un Luna Park sotto le stelle, con giostre, gonfi abili e artisti di strada. Un caleidoscopio di meraviglie che li terrà impegnati finché mamma e papà fanno shopping.

E ad animare gli acquisti in Corso Vittorio Emanuele sarà sempre la musica, questa volta di una delle più importanti Street Band, i Funkasin, che con la loro ritmica travolgente sicuramente faranno ballare e saltare il pubblico presente! Ballo sensuale e irresistibile a questa Notte Bianca adriese non poteva mancare il latino: un vero Fuego di ballerini professionisti si esibirà in piazza Garibaldi e, dopo le dimostrazioni, inviteranno a unirsi a loro chi tra il pubblico vorrà volteggiare a ritmo caraibico. Sotto i portici del teatro comunale, invece, potrete assistere all’esibizione di tango, suggestiva e appassionata, dei corpi di ballo delle scuole di tango di Adria e del Delta. Uno spettacolo che vi farà venir voglia di mettere le scarpette ai piedi e abbandonarvi tra le braccia di qualcuno. E durante lo spettacolo di tango, sempre nella piazza del teatro, Enaip offrirà il suo di spettacolo, con un cooking show realizzato dai propri giovani allievi.

Lascia un commento