Home Veneziano Miranese Sud Mirano, domenica 26 il “Concerto d’estate” della Filarmonica

Mirano, domenica 26 il “Concerto d’estate” della Filarmonica

filarmonica miranoLa Filarmonica di Mirano – Banda Cittadina, in collaborazione con il Comune di Mirano terrà il tradizionale “Concerto d’estate” domenica 26 luglio 2015 alle ore 20.45 nella piazzetta Vittorio Emanuele adiacente piazza Martiri.
La Filarmonica diretta dal M° Stefano Corrò presenterà un repertorio molto variegato comprendente brani di musica tipica per banda, brani dei grandi musicisti americani quali D. Ellinton, B. Goodman e altri di autori italiani e stranieri.
La novità del concerto d’estate 2015 è che per la prima volta si esibiranno in pubblico i giovani cantati del Gruppo d’Insieme della Scuola di Musica, che tiene i sui corsi di canto nella Casa della Musica.
Ci sarà una piccola rappresentanza di giovani cantanti che interpretano canzoni dei Pitura Freska, di Michael Buble, di Big. Bopper e di Mina. Sarà un intermezzo musicale molto piacevole e coinvolgente che darà la possibilità a questi giovani cantanti di musica leggera di affrontare il giudizio del pubblico.
Questa iniziativa si inserisce nel programma avviato dalla Filarmonica che tende a coinvolgere nelle attività concertistiche altri gruppi artistici che operano nel territorio e che trovano negli spazi della Casa della Musica il punto di riferimento culturale per sviluppare la loro passione musicale.

Le più lette