Archiviato con successo, nonostante il caldo torrido, il primo weekend del Mirano Summer Festival, il giardino estivo riparte domani, martedì 7, così com’era iniziato, all’insegna della grande musica italiana: sul palco alle 21.30 il Tiziano Ferro Tribute sarà un vero e proprio show interattivo, con musica, coreografie e gli abiti originali usati dal vero Tiziano Ferro nei suoi tour. Completano lo show live 4D tecnici, ballerini e musicisti, con scenografie video, led, laser e macchine geyser.
Mercoledì 8 invece saranno protagoniste le sigle dei cartoni animati con La Mente di Tetsuya, da oltre 15 anni uno dei fenomeni musicali più acclamati del veneziano e tra le migliori cover band specializzate nell’interpretare le canzoni dei cartoons che hanno fatto la storia di generazioni. Un appuntamento imperdibile per i fan nostalgici di Capitan Harlock, Lupin, Sampei, Gundam e tanti altri.
Giovedì 9 luglio la serata è tutta dedicata alle musiche degli U2: ad interpretarli una delle migliori cover band italiane del gruppo di Bono, i Velvet Dress: una serata con i più grandi successi della band di Dublino, da “One” a “With or without you”, fino agli ultimi recenti successi in radio di questa estate.
Infine venerdì 10, il mega palco del Summer Festival è tutto per il rock psichedelico dei Pink Floyd: ad interpretarlo i Pink Sonic, una delle più quotate tribute band europee che propongono uno spettacolo di scenografie straordinarie, giochi di luce e colpi di scena.
Ogni sera al Summer Festival stand gastronomico aperto alle 19.30, con cucina, pizzeria, piadineria, paninoteca, fritture e grigliate. Alla sera, oltre ai concerti rigorosamente live, non mancano bar, gelateria, anguriara e luna park.