Mirano Summer Festival, il programma della settimana

Pink SonicArchiviato con successo, nonostante il caldo torrido, il primo weekend del Mirano Summer Festival, il giardino estivo riparte domani, martedì 7, così com’era iniziato, all’insegna della grande musica italiana: sul palco alle 21.30 il Tiziano Ferro Tribute sarà un vero e proprio show interattivo, con musica, coreografie e gli abiti originali usati dal vero Tiziano Ferro nei suoi tour. Completano lo show live 4D tecnici, ballerini e musicisti, con scenografie video, led, laser e macchine geyser.
Mercoledì 8 invece saranno protagoniste le sigle dei cartoni animati con La Mente di Tetsuya, da oltre 15 anni uno dei fenomeni musicali più acclamati del veneziano e tra le migliori cover band specializzate nell’interpretare le canzoni dei cartoons che hanno fatto la storia di generazioni. Un appuntamento imperdibile per i fan nostalgici di Capitan Harlock, Lupin, Sampei, Gundam e tanti altri.
Giovedì 9 luglio la serata è tutta dedicata alle musiche degli U2: ad interpretarli una delle migliori cover band italiane del gruppo di Bono, i Velvet Dress: una serata con i più grandi successi della band di Dublino, da “One” a “With or without you”, fino agli ultimi recenti successi in radio di questa estate.
Infine venerdì 10, il mega palco del Summer Festival è tutto per il rock psichedelico dei Pink Floyd: ad interpretarlo i Pink Sonic, una delle più quotate tribute band europee che propongono uno spettacolo di scenografie straordinarie, giochi di luce e colpi di scena.
Ogni sera al Summer Festival stand gastronomico aperto alle 19.30, con cucina, pizzeria, piadineria, paninoteca, fritture e grigliate. Alla sera, oltre ai concerti rigorosamente live, non mancano bar, gelateria, anguriara e luna park.

Lascia un commento