Home Sport Chioggia Sport Calcio, Maurizio Rossi nuovo allenatore della Clodiense

Calcio, Maurizio Rossi nuovo allenatore della Clodiense

La Clodiense avrà un nuovo allenatore sarà Maurizio Rossi ex calciatore del Venezia e ha giocato anche in serie A sostituirà a sorpresa Pagan Andrea che sembrava confermato ma però ha deciso di andare ad allenare l’Este. In uscita sono anche il richiestissimo bomber Riccardo Santi che è andato al Delta Porto Tolle, Tiozzo Francesco è andato all’Este, Mastroianni ha seguito Pagan all’Este, Pellizzer è andato al Campodarsego in Eccellenza.

I nuovi acquisti sono Bartesaghi(‘97) dal Foggia centrocampista, Biagio Biondi (‘93) esperto centrocampista che ha sempre giocato in serie d dalla Casertana, il giovane Nicolò Rota (‘96) attaccante dal Mezzocorona, Fanelli Simone dal Lanciano, Marco Venturini dalla primavera del Cittadella, Santagata Michele dal Passarella Eccellenza,Pescara Alberto dal Passarella Eccellenza, Francesco Marchesano dal Real Metapontino Eccellenza, Matteo Ziviani dalla berretti del Bassano, Michele Marchioron dalla berretti del Bassano, Francesco Niero dalla Mestrina. Inoltre in prova sono stati aggiunti ai 25 che sono stati convocati Beke (‘96) e Georgie (‘96). La prima amichevole sarà il 5 agosto con la primavera del Chievo. Mauro Boscolo Gallo dichiara che il mercato con questi acquisti si può considerare chiuso “anche se – afferma – analizzeremo bene i giocatori presi e se ci saranno da fare delle variazioni saremmo pronti a farle”.

Il presidente Boscolo Bielo attende con impazienza l’inizio della stagione sperando che lo sforzo economico intrapreso possa portare notevoli soddisfazione. Da segnalare che la Clodiense dovrebbe essere inserita nel girone C serie D dove quest’anno sarà presente il Venezia che è stato retrocesso dalla Lega Pro per problemi economici, inoltre ci sarà il ritorno del Mestre che, insieme al Delta Porto Tolle e l’Altovicentino del presidente Dalla Rive, partirà favorito per la vittoria del campionato.

Le più lette