Home Veneziano Cavarzere Cavarzere, la Notte bianca al quadrato, la festa continua lunedì

Cavarzere, la Notte bianca al quadrato, la festa continua lunedì

NOTTE-BIANCA-CAVARZERE_150721Il maltempo  ci ha provato a rovinare la  Notte bianca al quadrato  Ma la voglia di fare festa è troppo forte. La serata di domani infatti sarà recuperata domani, lunedì 3.

Nell’attesa, il programma di oggi resta invariato. Sul palco di Piazza del Municipio con il 9.0 arriverà infatti in città il più grande festival di musica dal vivo degli anni ‘90, con molti ospiti tra cui i celebri Paps ‘n ‘Skar e Kim Lucas. Ma in realtà saranno moltissimi i contesti e le ambientazioni organizzati per le due serate, ciascuno con il suo pubblico di appassionati e con una inaugurazione in grande stile. Invece in via Pescherie andranno in scena i ritmi caraibici con il Fuego Latino, ballerini professionisti che prima si esibiranno e poi coinvolgeranno il pubblico nel ballo. In Piazza della Repubblica  sarà dato spazio ai più piccoli con La Piazza Bimbi, un vero e proprio Luna Park sotto le stelle, con giostre, gonfiabili e artisti di strada. in via Roma ci sarà una delle più importanti tappe di Cover Star, il contest dedicato alle cover band emergenti, che saranno valutate dal pubblico e da una giuria tecnica. In Corso Italia ci sarà lo spazio della creatività con, fra le altre iniziative, anche “Creativi in movimento” – il mercatino del “fatto a mano”, dove artigiani da tutta Italia proporranno le proprie creazioni. E ancora: in via dei Martiri è in programma il più grande raduno truck e auto tuning, oltre alla pista di macchine radio comandate.

Domani, lunedì 3 agosto si recupera la tappa finale dell’#Hashtag Music Festival, che ha coinvolto le piazze più belle del Veneto con importanti dj nazionali ed internazionali. Ospiti d’eccezione saranno due tra i più accreditati dj del panorama musicale, Rivaz e Rudeejay, che per la prima volta si esibiranno nel contesto di una notte bianca.

Per gli appassionati degli anni ‘70 e ‘80, in via Roma sempre domani  da non perdere l’esibizione di “70 Special”, la band musicale a “basettoni e zampa di elefante”.

 

 

Le più lette