giovedì, 28 Marzo 2024
HomeVenezianoChioggiaChioggia, coltivava la marijuana sul balcone: arrestato

Chioggia, coltivava la marijuana sul balcone: arrestato

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

chioggia marijuanaNella serata del 3 agosto 2015, i Carabinieri della Stazione di Chioggia Sottomarina, nell’ambito di attività contro traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio un cittadino italiano, B.P.. 35 anni, operaio, residente a Chioggia.
I militari avevano notato “movimenti strani” presso l’abitazione del giovane e la strana presenza di numerose piante sul balcone. Con i cannocchiali hanno notato, dietro le piante più esterne, delle piante di marijuana alte più di un metro l’una. Nel corso della perquisizione sono state rinvenute 7 piante riposte sul balcone e circa 150 gr. di marijuana già essiccata, triturata e in parte confezionata e pronta per la vendita, oltre a un bilancino di precisione per la pesatura delle dosi.
Il ragazzo è stato subito tratto in arresto. Materiale, piante e stupefacente sequestrati.
Il giovane ha subìto un giudizio direttissimo, è stato convalidato l’arresto. È stato condannato a dieci mesi di reclusione, 1.200 euro di multa, pena sospesa con obbligo di firma giornaliero presso il Comando Stazione di Chioggia.