giovedì, 11 Agosto 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomePadovanoBassa PadovanaTribano: il bilancio di previsione agevola i cittadini

    Tribano: il bilancio di previsione agevola i cittadini

    Banner edizioni

    260px-San_Martino_e_centro_(Tribano)Lo scorso 29 luglio, il Consiglio Comunale di Tribano si è riunito per deliberare in merito ad alcune rilevanti questioni che andranno a incidere inevitabilmente, direttamente o indirettamente, sulla quotidianità delle vite dei cittadini e residenti.

    Tra i punti all’ordine del giorno, anche l’approvazione del Bilancio di previsione per l’anno 2016, che, rispetto a quello scorso, non comporterà scostamenti di sostanza.

    A interessare sicuramente i cittadini, la decisione dell’Amministrazione di dare conferma alle tariffe dei principali tributi locali, senza aumenti o modifiche sostanziali.

    Quanto a IMU e TASI, a rimanere inalterati saranno anche gli sgravi, previsti per riconoscere agevolazioni di vario genere a particolari categorie di soggetti o a particolari situazioni oggettive.

    Il Comune di Tribano, considerata la “virtuosità fiscale” dei propri concittadini, ha deciso di non prevedere alcun incremento nemmeno delle tariffe della TARI, se non in via strettamente e necessariamente marginale.

    Degno di nota rimane il fatto che, nonostante un preannunciato taglio dei trasferimenti dello Stato centrale per un importo di oltre 100.000 euro, che si provvederà a compensare con economie varie, l’Amministrazione in carica ha deciso di mantenere inalterati anche i servizi in attuale resa alla collettività, con garanzia dei medesimi standard di efficienza e qualità.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni