Furto in supermercato a Chioggia: arrestato rumeno

furto-supermercatoFermato in un supermercato di Chioggia un quarantenne romeno senza fissa dimora, mentre tentava di rubare prodotti dagli scaffali.
La vicenda è successa ieri pomeriggio, a Chioggia. I carabinieri sono stati inviati presso un centro commerciale della città dove gli addetti alla vigilanza interna avevano notato una persona sospetta aggirarsi tra gli scaffali del supermercato.
Il giovane un uomo di 40 anni cittadino romeno, in Italia senza fissa dimora, veniva fermato dopo aver oltrepassato le casse uscendo dalla porta “senza acquisti”.
Dalla perquisizione della sua borsa che aveva a tracollo sono state rinvenute numerose confezioni di prodotti per la cosmesi femminile di varie marche per un valore complessivo di quasi 500 euro, materiale tutto trafugato poco prima dagli scaffali e non pagato.
Il cittadino romeno è stato accompagnato in caserma e, secondo gli accertamenti, è risultato già noto alle Forze dell’Ordine per vari reati sempre contro il patrimonio e pertanto è stato arrestato per furto aggravato. Questa mattina, l’uomo verrà condotto al Tribunale di Venezia per la convalida dell’arresto ed eventuale processo per direttissima.

Lascia un commento