Logo testata di vicenza

HomeRiviera del BrentaRiviera OvestFurto in un bar di Fiesso d'Artico, arrestati tre romeni

Furto in un bar di Fiesso d’Artico, arrestati tre romeni

imageSgominata una banda di ladri intenta in un furto in un bar di Fiesso d’Artico. E’ successo ieri notte, intorno alle 2.30, in un bar di Via Riviera del Brenta, a Fiesso d’Artico. I carabinieri della stazione di Stra, in servizio di pattuglia, hanno sorpreso tre uomini all’interno di un bar intente a perpetrare un furto. I tre, entrati attraverso la finestra, si sono avventati con un palanchino contro il registratore di cassa, prelevando la somma in contanti di 1000 euro. Probabilmente non avevano terminato il loro “lavoro”, quando la pattuglia dei Carabinieri di Stra li ha colti in flagranza di reato.
I tre si sono dati alla fuga a piedi, forse avvisati dall’esterno da un altro complice che faceva da palo. Dopo un beve inseguimento, due di loro sono stati bloccati, l’intera refurtiva è stata recuperata e restituita al titolare del bar, un cittadino cinese.
I due ragazzi romeni di 26 e 19 anni sono stati arrestati per furto aggravato in concorso, in attesa del rito direttissimo che si terrà oggi presso il Tribunale di Venezia.

Le più lette