Le donne amano il limoncino e il liquore all’ananas

Ananas2La donna, dopo il Prosecco, ama degustare, specialmente dopo cena, anche un bicchierino di liquore alla frutta, in gran parte di limone. Lo affermano i vertici di Bottega spa, l’azienda veneta che esporta i suoi vini, grappe e liquori in 130 paesi nel mondo, e che proprio in questi giorni ha annunciato di aver toccato il traguardo del milione di bottiglie di “Limoncino” all’anno. “ Abbiamo varcato la soglia del milione di bottiglie”, afferma Sandro Bottega, titolare dell’azienda veneta, “ e da nostri sondaggi possiamo affermare che il 46% del nostro prodotto viene bevuto da donne tra i 30 e i 55 anni. Le americane, così come per il Prosecco, vanno pazze per questo liquore di grappa e succo di limoni di Sicilia. Da poco abbiamo immesso nel commercio anche il liquore all’ananas (nella foto) riscontrando anche in questo caso un certo interesse femminile.  (g.n.)

Lascia un commento