Porto Viro, la Delta Volley pronta a un autunno da star

volley porto viroLa società Delta Volley Porto Viro ha presentato sul palco della rassegna dell’Agosto Donadese le squadre che saranno impegnate nella stagione sportiva alle porte. Il tutto, dopo una serie di successi che ha incoronato gli atleti Campioni del Veneto che hanno ottenuto il trofeo della Coppa Triveneto e sono passati dalla serie C alla B2.

Sul palco con la sostenitrice Cinzia Braghin che ha presentato le squadre non poteva mancare il presidente Luigi Veronese che ha anticipato la nuova collaborazione della società con l’ Adria Volley di Giancarlo Renesto. “Un nuovo esperimento volto alla cogestione della Prima divisione maschile e di ben due squadre del settore giovanile l’Under15 e l’Under17- ha confermato Veronese – Come lo è stato per la scorsa stagione con la nostra giovanile, anche quest’anno il “credo” è quello di rinforzare le pareti del settore per formare un ancor più ampio bacino di giovani e di nuove leve per alimentarsi in futuro e favorire il volley maschile nel nostro territorio”. A seguire la prima divisione Adria Delta Volley e l’Under17 dal punto di vista tecnico sarà Giuseppe Ventura. Tra le novità in casa nero fucsia vi è inoltre il minivolley maschile, per quello che è un progetto condotto dalla giovane allenatrice Alessia Doria con le iscrizioni aperte da settembre.

La squadra rappresentante della società portovirese, l’Alva Inox Delta Volley Porto Viro, impegnata in serie B2 maschile con il tecnico Landro Falcini affiancato dal suo secondo Matteo Bivi, sarà interessata dalle trasferte non solo venete ma anche friulane. “E’ l’ennesima avventura quella della B2- ha aggiunto Veronese – La grande soddisfazione che porto dentro è l’aver contribuito in così poco tempo a far conoscere il volley maschile nel nostro territorio ottenendo validi risultati, passo dopo passo assieme a coloro che come me hanno investito tempo, cuore , mente e passione tanto da far in modo che tutto accadesse così tempestivamente”. La stagione sportiva dell’Alva Inox è cominciata ufficialmente il 24 agosto con l’inizio degli allenamenti del lunedì, mercoledì e giovedì sera al Palazzetto di Porto Viro. Il 31 ottobre, la prima del campionato, si terrà alle 21.

 

Elisa Cacciatori

Lascia un commento