Rovigo, Alessandra Sguotti e Susanna Garbo nuovi assessori

assessori sguotti garbi rovigoAlessandra Sguotti e Susanna Garbo entrano in Giunta. I due nuovi assessori sono stati presentati questa mattina dal sindaco Massimo Bergamin che ha illustrato le rispettive deleghe.

Ad Alessandra Sguotti, 28 anni, laureata in scienze giuridiche, che attualmente lavora con Confcommercio, è stata assegnata la delega allo Sportello unico attività produttive (Suap), Progettazione europea e Sviluppo economico.

A Susanna Garbo, 46 anni, residente a san Martino di Venezze dove è vice presidente della Commissione pari opportunità e che ha sempre lavorato in ambito amministrativo privato, sono state assegnate le deleghe a Bilancio e tributi, Politiche energetiche, Gemellaggi e Cooperazione internazionale.

Con questo atto – ha detto il sindaco -, si completa la squadra di governo. E’ una scelta fatta in totale e completa autonomia, pensando alle caratteristiche, professionalità potenzialità che i due nuovi assessori potranno esprimere per le rispettive deleghe. Dobbiamo concentrarci – ha concluso il sindaco -, sugli obiettivi da raggiungere. In questo momento stiamo stilando un inventario sulle situazioni da sanare, ma non possiamo rimanere fermi. Dobbiamo dare più energia alle potenzialità della città. Auguro buon lavoro alle nuove entrate”.

Da parte loro, Sguotti e Garbo hanno ringraziato il sindaco per la fiducia data, con l’intento di impegnarsi al massimo e mettersi subito al lavoro.

Lascia un commento