TENNIS, Il Club Chioggia sconfitto ai play off serie D/2

TENNIS CHIOGGIASconfitta dei ragazzi di capitano Michele Spinello che dopo essersi qualificati al girone dei vincenti quest’inverno, nel mese di settembre si è giocata la qualificazione alla categoria superiore ma il sorteggio è stato sfortunato perché di fronte ha messo la squadra testa di serie n°1 il CT Comunali Vicenza. La squadra poteva schierare una formazione molto forte, basta pensare che schierava giocatori 3.1 che hanno già i punti per 2.4 sono addirittura under 14 quindi i migliori del Veneto in assoluto e alcuni di questi, sicuramente nei prossimi anni, li sentiremo anche a livello nazionale ed internazionale.

Nel 1° singolare era impegnato il nostro migliore tennista Eugenio Boscolo (3.3) contro Peruffo il nostro tennista era avanti 5 a 1 nel 1° set ma incredibilmente si è visto rimontare perdendo per 7 a 5 nel 2° set. ’15 Grande reazione di Eugenio che ha vinto per 6 a 3 ma nel 3° set sono venute fuori le maggiori qualità tecniche del vicentino che ha vinto per 6 a 0 portando il primo punto al T.C. Vicenza. Nel 2° singolare erano opposti il nostro Andrea Crepaldi (3.3) contro Matteo Dal Zotto (3.1). Il vicentino si è imposto per 6 a 0 6 a 3. Nel 3°singolare capitano Michele Spinello (4.2) ha perso nettamente per 6 a 1, 6 a 1 con Edoardo Florio (3.4). L

a stagione del Tennis Club Chioggia continuerà con lo svolgimento dell’attesissimo troneo F.I.T di 3 categoria. In quell’occasione gareggeranno a Chioggia le migliori racchette del Veneto. E’ in corso nel frattempo presso i campi di Sottomarina la prima edizione del torneo a squadre miste, dove sono impegnate ben 8 formazioni. Gli incontri si svolgono alla sera dalle 20 in poi; l’entrata è libera e si potranno vedere le migliori racchette maschili e femminili di Chioggia.

 

Daniele Venturini

Lascia un commento