Terrassa Padovana premia due imprenditori locali alla Festa dei Sapori

Luciano AmbrosinUn premio per aver contribuito allo sviluppo dell’economia locale è stato consegnato domenica 20 settembre, nel corso della Festa dei sapori e delle tradizioni di Terrassa Padovana, a Luciano Ambrosin della ditta Fratelli Ambrosin, azienda operante dal 1985 nel settore della refrigerazione commerciale e industriale e a Paolino Tognon, della ditta Tognon che dal 1975 opera nel comparto edile, con particolare attenzione al restauro monumentale.

A consegnare il riconoscimento ai due imprenditori associati all’Unione Provinciale Artigiani sono stati il sindaco di Terrassa Padovana Modesto Lazzarin, il delegato locale di Upa Mirco Trovò e il Presidente della Pro Loco Giovanni Bertin.

Luciano Ambrosin è titolare della Fratelli Ambrosin, azienda operante nel settore della refrigerazione commerciale e industriale dal 1985. Opera in tutto il territorio nazionale e internazionale. È specializzata nella produzione di porte per celle frigorifere.

Paolino Tognon ha aperto nel 1975 la ditta edile Tognon insieme al fratello Giorgio. Nel 1980 entra a far parte dell’azienda anche il fratello Adriano. L’impresa opera nel campo dell’edilizia residenziale, ma il fiore all’occhiello dell’azienda è il restauro di monumenti. Tra i lavori effettuati, il ripristino di parte della struttura della Basilica del Santo e la Casa del pellegrino di Padova.

Lascia un commento