Home Padovano Conselvano Terrassa Padovana premia due imprenditori locali alla Festa dei Sapori

Terrassa Padovana premia due imprenditori locali alla Festa dei Sapori

Luciano AmbrosinUn premio per aver contribuito allo sviluppo dell’economia locale è stato consegnato domenica 20 settembre, nel corso della Festa dei sapori e delle tradizioni di Terrassa Padovana, a Luciano Ambrosin della ditta Fratelli Ambrosin, azienda operante dal 1985 nel settore della refrigerazione commerciale e industriale e a Paolino Tognon, della ditta Tognon che dal 1975 opera nel comparto edile, con particolare attenzione al restauro monumentale.

A consegnare il riconoscimento ai due imprenditori associati all’Unione Provinciale Artigiani sono stati il sindaco di Terrassa Padovana Modesto Lazzarin, il delegato locale di Upa Mirco Trovò e il Presidente della Pro Loco Giovanni Bertin.

Luciano Ambrosin è titolare della Fratelli Ambrosin, azienda operante nel settore della refrigerazione commerciale e industriale dal 1985. Opera in tutto il territorio nazionale e internazionale. È specializzata nella produzione di porte per celle frigorifere.

Paolino Tognon ha aperto nel 1975 la ditta edile Tognon insieme al fratello Giorgio. Nel 1980 entra a far parte dell’azienda anche il fratello Adriano. L’impresa opera nel campo dell’edilizia residenziale, ma il fiore all’occhiello dell’azienda è il restauro di monumenti. Tra i lavori effettuati, il ripristino di parte della struttura della Basilica del Santo e la Casa del pellegrino di Padova.

Le più lette